Loredana Di Meo (stagione 4-in corso), interpretata da Tea Falco. È la giovane madre tossicodipendente di Luigi e Raffaele, non è mai stata capace di dare ai suoi figli una stabilità, anche for every questo Luigi si è assunto l'incombenza di doversi prendere cura da solo del fratellino. Attualmente vive in un centro di recupero for each tossici, lei e i figli tentano una riconciliazione.
Carmine, seppur tentato di vendicarsi, determine infine di perdonare il colpevole, Totò, lasciando che la giustizia faccia il suo corso. In seguito, ormai divenuto più forte, indipendente e maturo, Carmine si impegna a essere un buon padre for each Futura, sua ragione di vita, e inoltre conosce Rosa Ricci che inizialmente vuole ucciderlo essendo intenzionata a vendicare suo fratello Ciro, ma lei salva Futura da Viola e da lì Rosa e Carmine capiscono di amarsi, anche perché Carmine la spinge a rifiutare i valori criminali con cui lei è stata cresciuta. Lui e Massimo si allontanano a causa degli uomini di Donna Wanda che violentano sua moglie Consuelo, ma poi tornano più uniti di prima. Nonostante Rosa accetti la proposta di matrimonio di Carmine, il giorno delle loro nozze lei cambia plan, lasciando definitivamente Carmine, che, essendo entrato nel programma di protezione testimoni, lascia l'IPM e si trasferisce in una località segreta da solo for every avere finalmente ciò for each cui ha sempre combattuto: una nuova vita insieme a Futura, la persona più importante della sua vita.
È il simpatico proprietario di una pizzeria a Napoli che tiene un corso for every pizzaioli all'IPM, dov'è stato detenuto in gioventù. Abbandona il corso quando apre un'altra pizzeria pur essendosi molto affezionato ai ragazzi del carcere minorile.
I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for every cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta.
Era appena terminato il loro turno di servizio presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza e si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo.
Mimmo gli rivela le sfortunate dinamiche che hanno portato alla morte del figlio, che proprio lo stesso Mimmo ha ucciso, commosso e colpito dalla confessione di Mimmo, sinceramente pentito for each il crimine commesso seppur fatto for each legittima difesa, perdona il ragazzo.
In alcuni Stati, hanno un ruolo poco superiore a quello di guardie giurate, ma in Stati occur la California, le forze Distinctive district sono composte di agenti di polizia a tutti gli effetti, con autorità su tutto il territorio statale.
È il padre di Filippo e 482 codice penale Anita. Nei confronti di Filippo si mostra molto più comprensivo rispetto alla moglie Anna, cercando di aiutarlo e sostenerlo il più possibile.
Sicilia La vittima è un carabiniere di fifty two anni del servizio scorte del tribunale di Palermo deceduto la...
Sempre più sovente le automobile della polizia americana sono equipaggiate di cellular details terminal (MDT)[140] o Pc portatili connessi ad una rete che permette loro di accedere alle informazioni del dipartimento veicoli a motore, casellario giudiziale,[141] ed altre importanti informazioni.
La colonna sonora della prima stagione ha visto la partecipazione dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI e del cantautore napoletano Raiz, il quale ha collaborato alla scrittura di tre brani e appare nella sigla della serie 'O mar for firmata da Matteo Paolillo, Lorenzo Gennaro e Stefano Lentini. La colonna sonora è composta da tre universi sonori distinti, il primo è quello della musica per pianoforte suonata dai thanks protagonisti (Filippo e Naditza) le cui parti sono point out interpretate dalla pianista Gilda Buttà (brani originali) e Michelangelo Carbonara (brani classici e rivisitazioni).
Il ragazzo affronta un momento molto difficile e doloroso quando la madre viene violentata dagli scagnozzi di Wanda Di Salvo, tanto che all'inizio spinto dallo sconforto prova un notevole rancore nei confronti del padre, ritenendo che non abbia protetto Consuelo. La rabbia lo porta ad armarsi di pistola e advert essere tentato di uccidere Mimmo che era stato suo malgrado loro complice, tuttavia spinto dal buon senso, desiste evitando di commettere un crimine.
Danilo Bertazzi è presente in un episodio della twoª stagione, quando il figlioletto di Massimo guarda uno dei suoi programmi alla televisione.
Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale Lo scontro è avvenuto sulla strada statale Catania-Caltagirone. I carabinieri indagano sulle cause